Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Da lunedì 14 novembre a sabato 31 dicembre 2016

scrittacartacanta-1

200 opere d’arte su carta e più di 1000 libri d’arte di proprietà della Fondazione Matasci per l’Arte verranno messe in vendita presso Matasci Arte, in Via Verbano 6 a Tenero

 da lunedì 14 novembre a sabato 31 dicembre 2016.

 La Fondazione Matasci per l’Arte vorrebbe trasmettere la passione del collezionare del suo Presidente Mario Matasci e pertanto mette in vendita una parte della sua raccolta di opere su carta a un prezzo decisamente modico, come si potrà vedere visitando la mostra. E ciò non per svilire il lavoro degli Artisti, ma per dare veramente a tutti la possibilità di un acquisto.

L’elenco degli Autori è lungo e vorremmo citarne solo alcuni tra i più noti:

Filippo Boldini, Gianfranco Bonetti, Edgardo Cattori, Massimo Cavalli,  Edmondo Dobrzanski, Renzo Ferrari, Franco Francese, Samuele Gabai, Giovanni Genucchi, Piero Giunni, Mario Marioni, Ennio Morlotti, Gianriccardo Piccoli, Piero Ruggeri, Johannes Robert Schürch, Stephan Spicher, Alessandro Verdi, Bruno Visinoni, Bernhard Wyrsch, Bruno Zoppetti e molti altri.

 Ce n’è fin che ce n’è

 La biblioteca della Fondazione Matasci per l’Arte, che ha sede al “Deposito” di Riazzino, dispone di oltre 10.000 volumi dedicati all’arte (enciclopedie, monografie di artisti, cataloghi di musei e di mostre e saggi sull’arte). Libri che si possono consultare liberamente durante gli orari di apertura dello spazio. Di questi, circa 1000 doppioni verranno messi in vendita fino al 31 dicembre a un prezzo puramente simbolico presso Matasci Arte in via Verbano 6 a Tenero.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.